©FORUM CANDAU - N'oubliez pas de liker !
Présentation des couples candaulistes : Ici tous les membres de notre forum cando (couples candaulistes, femmes cocufieuses et aussi hommes seuls) sont invités à se présenter à toute la communauté du forum. C'est impératif pour pouvoir poster ensuite.

Chaque nouveau membre est donc en couleur bleue claire tant qu'il ne s'est pas présenté, et il ne peut donc pas créer d'autre sujet qu'une présentation. Plus de détail ici pour les nouveaux

Si la présentation est validée par les modérateurs ou @stephane (c'est à dire en bonne et due forme, avec quelques détails, et écrit en langage compréhensible), le nouvel inscrit passera en couleur orange et aura accès à tout le forum.

Alors n'attendez plus pour vous présenter à la plus grande communauté candauliste francophone (ou souhaiter la bienvenue aux nouveaux couples candaulistes inscrits, ils sont plus d'une vingtaine chaque jour).
par benny
Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata di 63 ( io ) e 59 mia Moglie. Abbiamo vissuto tante belle esperienze grazie alla nostra passione per lo scambio di coppia e altro, ma il mio vero divertimento era quello di vedere mia Moglie scopare con un'altro uomo. Negli anni abbiamo avuto diverse occasioni, dove lei ha potuto soddisfare le sue voglie, sia ospitando a casa nostra, oppure in altri luoghi, ma sempre con uomini ben dotati vista la mia scarsa dotazione. Ora per motivi di salute e altro, non possiamo più ripetere quelle belle nottate. Prima di dover smettere per i motivi già spiegati, mia Moglie aveva smesso di cambiare partner e si era affezionata ad un uomo poco più giovane di me, ma che la soddisfava a dovere. Ultimamente avevano preso l'abitudine di scopare in mia assenza ( ero al lavoro ) e questo mi dava un po fastidio perchè quando potevo vederla scopare e godere in quel modo con lui, godevo come un pazzo. Ora come detto abbiamo smesso, ma per ricordare i bei tempi passati, abbiamo deciso di passare qualche bella serata guardando sul vostro forum, tanto per vedere come si divertono altri cuckold e le loro Mogli. Un saluto a tutti da Benny e Victoria

Notre boutique candauliste 100% sécurisée