- 29 janv. 2026, 15:57
Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata di 63 ( io ) e 59 mia Moglie. Abbiamo vissuto tante belle esperienze grazie alla nostra passione per lo scambio di coppia e altro, ma il mio vero divertimento era quello di vedere mia Moglie scopare con un'altro uomo. Negli anni abbiamo avuto diverse occasioni, dove lei ha potuto soddisfare le sue voglie, sia ospitando a casa nostra, oppure in altri luoghi, ma sempre con uomini ben dotati vista la mia scarsa dotazione. Ora per motivi di salute e altro, non possiamo più ripetere quelle belle nottate. Prima di dover smettere per i motivi già spiegati, mia Moglie aveva smesso di cambiare partner e si era affezionata ad un uomo poco più giovane di me, ma che la soddisfava a dovere. Ultimamente avevano preso l'abitudine di scopare in mia assenza ( ero al lavoro ) e questo mi dava un po fastidio perchè quando potevo vederla scopare e godere in quel modo con lui, godevo come un pazzo. Ora come detto abbiamo smesso, ma per ricordare i bei tempi passati, abbiamo deciso di passare qualche bella serata guardando sul vostro forum, tanto per vedere come si divertono altri cuckold e le loro Mogli. Un saluto a tutti da Benny e Victoria